Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TuttoFood a Parigi per presentare l'edizione 2019

All'ambasciata italiana 300 imprese del food nazionale

Redazione ANSA MILANO

TuttoFood in tour per promuovere il cibo italiano e la rassegna del 2019. Tra le tante iniziative di avvicinamento alla settima edizione di TuttoFood, dal 6 al 9 maggio 2019 alla Fiera di Milano, c'è anche una serata di networking organizzata in collaborazione con ICE Agenzia presso l'Ambasciata d'Italia a Parigi. L'iniziativa farà incontrare circa 300 operatori in rappresentanza delle piccole e medie imprese che rappresentano la creatività e innovatività del food italiano, con esponenti di primari attori del settore internazionale. TuttoFood infatti non è solo il momento espositivo di riferimento per l'agroalimentare in Italia, ma vuole essere anche un autorevole osservatorio sui trend emergenti e un partner degli operatori a tutto campo.

All'edizione 2019 hanno già aderito oltre 2.850 aziende, tra le quali quelle estere saranno il 21% da 40 Paesi. Tra le altre iniziative messe in campo da TuttoFood, il tavolo di lavoro per la promozione della pasta italiana nel mondo che ha debuttato il 20 settembre scorso con un ricco programma di eventi, e il convegno presso il Retail Plaza di TuttoFood, dedicato all' incontro e al confronto tra gdo e suppliers sul tema 'Cibo: territorio, servizi ed innovazione'. Continua inoltre la partnership con Seeds&Chips, the global food innovation summit, punto di riferimento internazionale per la Food&AgTech, che si terrà a Fieramilano in concomitanza con TuttoFood. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie