Un'area collettiva dedicata al made in Italy, con vino e olio protagonisti in Asia. È il perimetro dell'accordo firmato a Hong Kong da Veronafiere e l'Hong Kong Trade Development Council, proprietaria della International Wine & Spirits Fair, che si svolge annualmente nella porta d'Oriente per il commercio asiatico.
L'accordo bilaterale che si rinnova per il decimo anno, siglato dal dg di Veronafiere Giovanni Mantovani e dal suo omologo Benjamin Chau, prevede un piano di promozione targato Vinitaly e Sol&Agrifood, con l'olio che per la prima volta affianca il vino come simbolo del made in Italy agroalimentare.
Tra gli impegni presi, la partecipazione con una collettiva tricolore di sotto i brand Vinitaly e Sol&Agrifoodgià a partire dalla prossima edizione della Hong Kong International Wine & Spirits Fair (HKIWSF, 8-10 novembre 2018); una ulteriore common lounge, in collaborazione con ITA Italian Trade Agency, dedicata alla collettiva del 'Vinitaly Pavillion' e la partecipazione della fiera asiatica alla prossima rassegna veronese.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA