Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

VeronaFiere accelera in Asia, accordo con Fiera Hong Kong

VeronaFiere accelera in Asia, accordo con Fiera Hong Kong

Area collettiva dedicata made in Italy,vino e olio protagonisti

VERONA, 01 giugno 2018, 20:16

Redazione ANSA

ANSACheck

Da sinistra Benjamin Chau, direttore generale dell’Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), e Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere S.p.A. - RIPRODUZIONE RISERVATA

Da sinistra Benjamin Chau, direttore generale dell’Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), e Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere S.p.A. - RIPRODUZIONE RISERVATA
Da sinistra Benjamin Chau, direttore generale dell’Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), e Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere S.p.A. - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un'area collettiva dedicata al made in Italy, con vino e olio protagonisti in Asia. È il perimetro dell'accordo firmato a Hong Kong da Veronafiere e l'Hong Kong Trade Development Council, proprietaria della International Wine & Spirits Fair, che si svolge annualmente nella porta d'Oriente per il commercio asiatico.

L'accordo bilaterale che si rinnova per il decimo anno, siglato dal dg di Veronafiere Giovanni Mantovani e dal suo omologo Benjamin Chau, prevede un piano di promozione targato Vinitaly e Sol&Agrifood, con l'olio che per la prima volta affianca il vino come simbolo del made in Italy agroalimentare.

Tra gli impegni presi, la partecipazione con una collettiva tricolore di sotto i brand Vinitaly e Sol&Agrifoodgià a partire dalla prossima edizione della Hong Kong International Wine & Spirits Fair (HKIWSF, 8-10 novembre 2018); una ulteriore common lounge, in collaborazione con ITA Italian Trade Agency, dedicata alla collettiva del 'Vinitaly Pavillion' e la partecipazione della fiera asiatica alla prossima rassegna veronese.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza