Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Apre Marca, edizione 2018 fiera più grande e internazionale

Apre Marca, edizione 2018 fiera più grande e internazionale

Il salone con 656 espositori, 21 insegne e 19 Paesi presenti

BOLOGNA, 17 gennaio 2018, 15:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Apre Marca, edizione 2018 fiera più grande e internazionale - RIPRODUZIONE RISERVATA

Apre Marca, edizione 2018 fiera più grande e internazionale - RIPRODUZIONE RISERVATA
Apre Marca, edizione 2018 fiera più grande e internazionale - RIPRODUZIONE RISERVATA

BOLOGNA- Oltre 656 espositori, 21 insegne, 80 delegazioni da 19 Paesi. Sono i numeri, tutti in crescita rispetto all'edizione 2017, di MARCAbyBolognaFiere: apre il salone internazionale dedicato ai prodotti a marca del distributore, organizzato dalla fiera bolognese in collaborazione con Adm (Associazione distribuzione moderna).

Seconda fiera del comparto in Europa per importanza, rappresenta un punto di riferimento per la business community dei prodotti Mdd ed è la sola manifestazione del settore che vede la partecipazione delle più importanti insegne della distribuzione moderna organizzata (DMO) che sono presenti con un proprio spazio espositivo e partecipano al comitato tecnico scientifico della manifestazione. Cresce lo spazio espositivo con una superficie di 35.500 metri quadri, con due padiglioni in più del 2016. Quattro le insegne new entry: Pam, Rewe Group, Consorzio C3, Leader Price Italia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza