Italian Food Experience debutta a Fiera Mapic a Cannes

Appuntamento su design, architettura e Real Estate Commerciale

Redazione ANSA ROMA

- I nuovi luoghi conviviali ed esperienze nel food &beverage italiane trovano quest'anno una vetrina internazionale al Mapic a Cannes, dal 15 al 17 novembre.

Tre le novità della 23/ma edizione della fiera internazionale sugli spazi commerciali dedicati al mondo del Retail è il largo spazio Food &Beverage, sottolinea in una nota Laurenzi Consulting che debutta nell'appuntamento fieristico in partnership con Design International. 'In oltre 13 anni nel campo dell'ideazione e della realizzazione di format ristorativi - dice Dario Laurenzi, CEO di Laurenzi Consulting - abbiamo portato avanti con successo lo sviluppo di concept per il restyling di spazi esistenti, ma soprattutto per la creazione di nuove attività dedicate al food-and-wine business, come dimostrano i fortunati progetti all'interno de La Rinascente di Roma, Adr e Grandi Stazioni.Ora è giunto il momento per la nostra azienda di focalizzarci sul business del retail per creare, anche in quel contesto, un nuovo concetto di food experience".

"L'identità dell'architettura retail - conclude Davide Padoa, CEO di Design International - è cambiata. Le persone vogliono luoghi che offrono l'opportunità di lavorare, fare shopping, divertirsi e vivere al tempo stesso. Creare esperienze uniche ed originali è nel nostro DNA. Ora, lavorando al fianco di Laurenzi Consulting, saremo in grado di progettare concept F&B ancora più stimolanti".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA