Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Italian Food Experience debutta a Fiera Mapic a Cannes

Italian Food Experience debutta a Fiera Mapic a Cannes

Appuntamento su design, architettura e Real Estate Commerciale

ROMA, 17 novembre 2017, 12:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- I nuovi luoghi conviviali ed esperienze nel food &beverage italiane trovano quest'anno una vetrina internazionale al Mapic a Cannes, dal 15 al 17 novembre.

Tre le novità della 23/ma edizione della fiera internazionale sugli spazi commerciali dedicati al mondo del Retail è il largo spazio Food &Beverage, sottolinea in una nota Laurenzi Consulting che debutta nell'appuntamento fieristico in partnership con Design International. 'In oltre 13 anni nel campo dell'ideazione e della realizzazione di format ristorativi - dice Dario Laurenzi, CEO di Laurenzi Consulting - abbiamo portato avanti con successo lo sviluppo di concept per il restyling di spazi esistenti, ma soprattutto per la creazione di nuove attività dedicate al food-and-wine business, come dimostrano i fortunati progetti all'interno de La Rinascente di Roma, Adr e Grandi Stazioni.Ora è giunto il momento per la nostra azienda di focalizzarci sul business del retail per creare, anche in quel contesto, un nuovo concetto di food experience".

"L'identità dell'architettura retail - conclude Davide Padoa, CEO di Design International - è cambiata. Le persone vogliono luoghi che offrono l'opportunità di lavorare, fare shopping, divertirsi e vivere al tempo stesso. Creare esperienze uniche ed originali è nel nostro DNA. Ora, lavorando al fianco di Laurenzi Consulting, saremo in grado di progettare concept F&B ancora più stimolanti".

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza