Con Roma-Juventus scende in campo lo spaghetto "Trighetto"

La nuova pasta triangolare sarà offerta nelle hospitality

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA - Sarà il "Trighetto", nuovo formato del pastificio La Molisana, a fare da pacificatore tra gli ospiti-tifosi delle squadre di Roma e Juventus nella sfida di campionato di serie A di domenica sera.

Lo spaghetto, triangolare, realizzato con grano 100% italiano, trafilato al bronzo e rugoso per catturare al meglio sughi e condimenti, sarà servito nelle sale hospitality dello stadio Olimpico di Roma con una ricetta con genovese di manzo e provolone del Monaco che sarà preparata dalla stella Michelin Lorenzo Di Gravio, giovane emergente chef romano del ristorante Assaje dell'Aldrovandi Villa Borghese.

La serata, allestita nella sala 1927 dell'Olimpico e in tutte le altre hospitality, va a consolidare la collaborazione con Apci - Associazione professionale cuochi italiani e con la Squadra nazionale Apci chef Italia.

"La nostra mission- afferma il direttore marketing La Molisana-Trighetto, Rossella Ferro- è rivitalizzare lo scaffale con idee nuove che rendano un prodotto classico, quale è la pasta". Ferro aggiunge che "sempre più di tendenza e creativo è l'ultimo formato, realizzato con grano tutto italiano e racchiuso in un package limited edition completamente di rottura rispetto al layout tradizionale e molto dirompente sullo scaffale. Lo chef stellato metterà insieme, alla stessa tavola, i tifosi romanisti e juventini suggellando un momento di grande condivisione".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA