Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"Enocatena" Signorvino sfida la crisi, il 27 novembre apre a Roma

Al centro Laurentina brand veronese inaugura 19/o punto vendita

Redazione ANSA ROMA

 - La situazione è innegabilmente difficile per tutti, per la ristorazione quasi drammatica, e le buone prospettive ed i sostegni sembrano davvero insufficienti.

Ma l'enocatena di negozi specializzati di vino del Gruppo Calzedonia non smette di investire, e di credere nel Vigneto Italia e in generale nel Made in Italy. In questo contesto, Signorvino annuncia l'apertura del 19esimo punto vendita a Roma nel Centro Commerciale Maximo in via Laurentina, prevista per domani venerdì 27 novembre. L'obiettivo, come sottolinea il brand scaligero in una nota, è quello di essere vicini al consumatore, ad un target sempre più eterogeneo di clienti, amanti del vino ed appassionati, e mettere alla portata di tutti una selezione ricercata di etichette di vino 100% italiano.

"Oltre all'importanza strategica per Signorvino di essere presenti nella Capitale, speriamo di poter dare messaggio positivo a consumatori ed imprenditori. Investire e continuare a credere nel Made in Italy in un momento così drammatico siamo sicuri che possa avere anche una valenza etica e sociale, oltre ad un concreto riscontro economico" sottolinea Federico Veronesi, General Manager Signorvino e parte della proprietà del Gruppo.Il servizio degli esperti della catena e la funzione di assistenza dei Wine Specialists durante la fase di scelta della bottiglia, la comunicazione ed il racconto delle referenze, rimane una colonna portante della proposta, oltre che un modo per continuare a stare vicini, anche da remoto, ai propri clienti.

"L'impegno nell'apertura rapida di un metodo basato sull'omnicanalità e sulla possibilità di scegliere fra opzioni di acquisto in store ed online, con delivery ed asporto, dimostra la volontà del gruppo di reagire alla situazione che stiamo vivendo e la determinazione nel non voler lasciare a casa - sottolinea ancora Veronesi - nessun dipendente, degli uffici centrali ma anche dei singoli locali". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie