Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sammontana: Bagnoli, non vendiamo e non ci quotiamo in Borsa

Sammontana: Bagnoli, non vendiamo e non ci quotiamo in Borsa

Da gruppo dei gelati forti investimenti in pubblicità nel 2019

MILANO, 12 aprile 2019, 16:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - MILANO - Sammontana per il momento non ha intenzione né di vendere né di quotarsi in Borsa. "Non si vende niente, neanche un'azione. Siamo tre famiglie, andiamo d'accordo e non vogliamo né quotarci in Borsa né vendere a un fondo", spiega l'amministratore delegato Leonardo (rpt Leonardo) Bagnoli, interpellato a margine di una conferenza stampa organizzata dall'azienda nell'ambito della Design Week 2019. L'azienda del barattolino attende intanto l'inizio della stagione delle vendite di gelato, perché "quelle vere partono da Pasqua", dice l'a.d, augurandosi che "i ponti porteranno gli italiani a consumare".

Per quanto riguarda i croissant, che rappresentano l'altra metà del business (50% del fatturato), "le vendite sono in linea con lo scorso anno". Sammontana quest'anno ha in programma "investimenti molto forti in pubblicità - dice Bagnoli -. Per cui stimiamo di fare un Ebitda lievemente in calo ma che dia un sostegno più forte alle nostre vendite e soprattutto all'immagine della marca", conclude il Ceo dell'azienda toscana,

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza