Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campari, inaugurato nuovo quartier generale a New York

Campari, inaugurato nuovo quartier generale a New York

Con ambasciatore Varricchio, presidente e a.d. gruppo

WASHINGTON, 13 marzo 2019, 17:25

Redazione ANSA

ANSACheck

Campari, inaugurato nuovo quartier generale a New York - RIPRODUZIONE RISERVATA

Campari, inaugurato nuovo quartier generale a New York - RIPRODUZIONE RISERVATA
Campari, inaugurato nuovo quartier generale a New York - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Campari Usa ha inaugurato il suo nuovo quartier generale a New York, alla presenza dell'ambasciatore italiano in Usa Armando Varricchio, del presidente Luca Garavoglia, all'amministratore delegato Bob Kunze-Concewitz e al Managing Director per il Nord America Jean Jacques Dubau. L'evento, tenutosi nel "Grace Building" di New York, è stato l'occasione per celebrare la storia di successo del Gruppo negli Usa, il mercato più redditizio della società a livello mondiale.

L'ambasciatore ha ricordato come Campari sin dal 1860 abbia esportato lo stile italiano, diventando al tempo stesso un'icona simbolo del "Made in Italy" e un elemento di cultura "pop". Quello delle bevande alcoliche si conferma come un settore importante e in continua crescita per le nostre esportazioni in Nord America. "L'Italia - ha sottolineato Varricchio - con le sue società, le sue tradizioni, la sua capacità di creare e innovare, rappresenta un punto di riferimento per il mercato del 'food and beverage' negli Usa".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza