Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrero: Fulci, Nutella resterà il brand più influente mondo

Ferrero: Fulci, Nutella resterà il brand più influente mondo

Attivato in 100 scuole progetto promozione attività sportiva

ROMA, 22 giugno 2018, 15:09

Redazione ANSA

ANSACheck

GRUPPO FERRERO: VIII RAPPORTO DI RESPONSABILITA ' SOCIALE - RIPRODUZIONE RISERVATA

GRUPPO FERRERO: VIII RAPPORTO DI RESPONSABILITA ' SOCIALE - RIPRODUZIONE RISERVATA
GRUPPO FERRERO: VIII RAPPORTO DI RESPONSABILITA ' SOCIALE - RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stato attivato in 100 scuole elementari il progetto del gruppo alimentare Kinder+Sport Joy of Moving di Ferrero destinato all'attività sportiva dei bambini e dei ragazzi. Ad annunciarlo è stato l'Ambasciatore e presidente della Ferrero Francesco Paolo Fulci nel corso della presentazione a Roma dell'ottavo Rapporto di Responsabilità Sociale d'Impresa del gruppo alimentare di Alba (Cuneo).

L'ambasciatore nel ripercorrere l'avvio del progetto voluto da Pietro Ferrero e supportato dal fratello Giovanni ha inoltre ricordato l'importanza di difendere il made in Italy da politiche avverse e di avere cura degli stili alimentari sani.

Ha chiuso inoltre che la "Nutella è e resterà il marchio più influente al mondo". Giovanni Malagò, presidente del Coni nel suo intervento ha precisato invece come il progetto "Kinder+Sport Joy of Moving di Ferrero non sia assolutamente legato a una logica commerciale". "Questo - ha aggiunto - è testimoniato concretamente dall'impegno sociale che l'azienda mette a sostegno dello sport con le collaborazioni con il Coni dandoci fiducia''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza