Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alibaba: boom vendite nel secondo trimestre, +56%

Alibaba: boom vendite nel secondo trimestre, +56%

Ceo, la nostra tecnologia guida crescita significativa

MILANO, 17 agosto 2017, 16:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Alibaba, colosso cinese dell'e-commerce, vede i ricavi del secondo trimestre 2017 crescere del 56% a 50,2 miliardi di yuan (7,4 miliardi di dollari), superando le stime degli analisti. La media delle stime fatta da Bloomberg era di 47,9 miliardi di yuan. I consumatori attivi annuali sui mercati al dettaglio cinese hanno raggiunto 466 milioni, erano 434 al 30 giugno dell'anno prima.

Il risultato netto è stato di 14,031 miliardi di yuan, con un balzo rispetto ai 7,142 miliardi di yuan del secondo trimestre 2016 del 96%. "La nostra tecnologia sta guidando una crescita significativa nel nostro business e rafforzando la nostra posizione al di là del nostro commercio core" ha dichiarato Daniel Zhang, Ceo di del Gruppo Alibaba. "È nostra intenzione continuare investendo in opportunità di crescita a lungo termine" ha aggiunto Maggie Wu, direttore finanziario.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza