Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'UNRAE annuncia i 10 laureati dell'A.A. 2018/2019 vincitori del premio

Unrae Roma

In palio 1.200 euro, la possibilità di uno stage con una Casa automobilistica associata e un Master con Quattroruote

 

Il 30 settembre scorso sono scaduti i termini per presentare le candidature all’iniziativa UNRAE che premia i giovani laureati che stendono la propria tesi nel marketing dell’automobile.

Sono 10 i neolaureati che tra i candidati si sono distinti e si sono aggiudicati il premio delle Borse di Studio per l’anno accademico 2018/2019, portando a 165 il totale delle borse assegnate dall’UNRAE, l’Associazione delle Case Automobilistiche estere, a partire dal 2000, anno in cui è stata lanciata l’iniziativa.

I prescelti vinceranno un premio di 1.200 euro e l’eventuale possibilità di uno stage semestrale presso una delle Case automobilistiche estere associate all’UNRAE che offrirebbe ai giovani l’opportunità di avvicinarsi immediatamente al mondo del lavoro.

Per celebrare i 18 anni, nella scorso edizione l’iniziativa si è arricchita del contributo di un’importante novità: la possibilità, per i vincitori, di partecipare al Master Marketing Automotive organizzato dall’Accademia Editoriale Domus (AED) con Quattroruote che fornirà una preparazione di altissimo profilo sul mondo dell’automobile e che consentirà loro di intraprendere un percorso di specializzazione nel settore.

I vincitori della 19^ edizione dell’iniziativa riceveranno il premio in occasione dell’Assemblea dei Soci UNRAE della prossima Primavera.

 

I neolaureati vincitori sono:

Abas Ahmad (108/110) dell’Università La Sapienza di Roma

Antonio Canciello (110/110 e lode) dell’università degli studi della Campania

Daniele Gullotta (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Mattia Mancosu (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Cagliari

Davide Mamdouh Nageh (107/110) dell’Università degli Studi di Torino

Carmine Reppuccia (109/110) dell’Università LUISS Guido Carli di Roma

Riccardo Saccone (110/110 e lode) dell’Università LUISS Guido Carli di Roma

Enrico Sbordoni (110/110) dell’Università degli Studi di Torino

Simone Vassia (110/110 e lode) dell’Università degli Studi di Torino

Mattia Zago (110/110 e lode) dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Laura Zanon (110/110 e lode) dell’Università di Bologna.

 

Per approfondimenti: www.unrae.it 

Responsabilità editoriale UNRAE

UNRAE

Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri

VAI AL SITO

Immatricolazioni Autovetture

Il mercato italiano delle autovetture per marca, gruppo e top 10 per modello

Struttura Mercato Italia

Il mercato italiano delle autovetture per alimentazione, utilizzatore, segmento, carrozzeria e area geografica

Mercato Europa

Il mercato europeo delle autovetture per Paese, marca/gruppo e trend degli ultimi 5 anni

Modifica consenso Cookie