Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ancora senza nome suv FY11 al centro crescita premium Geely

Registrato in Cina design di inedito ibrido plug-in 178 Cv

Redazione ANSA ROMA

Grazie alla registrazione presso il Ministry of Industry and Information Technology (MIIT) della Cina, se ne conosce già il look moderno e accattivante. Nulla di deciso, invece, a livello di denominazione visto che - sempre secondo quanto riporta Gasgoo citando le fonti del MIIT - sono stati 'congelati' i nomi Fengyue, Geyue, Haoyue, Jinyue, Xingyue e Zhiyue. Stiamo parlando del nuovo suv ibrido plug-in Geely FY11, che sarà un importante elemento del processo di rinnovamento della gamma del costruttore cinese che, com'è noto, dal 2010 possiede la marca svedese Volvo e che proprio sfruttando le sinergie con i progettisti occidentali sta facendo 'crescere' la propria gamma in direzione del mondo premium. Lungo 4 metri e 60 e largo 1 metro e 88, il nuovo suv Geely ha un design da 'quasi coupé' e sarà equipaggiato con un sistema di propulsione che prevede un motore termico turbo benzina 1.5 e un'unità elettrica, alimentata da un pacco di batterie al litio ricaricabili, per una potenza di sistema di 178 Cv e 255 Nm di coppia, con un consumo medio (secondo quanto dichiarato nella registrazione al MIIT) di 1,2 litri per 100 km.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie