Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lexus, arriva la versione Sport per la NX Hybrid

Tocco di carattere, esterni in black

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Lexus aggiunge un tocco di carattere nella gamma di NX Hybrid con l'introduzione della nuova Special Edition Sport. La versione presenta dettagli esterni in Black, tra cui la calandra anteriore, i montanti centrali e le calotte degli specchietti retrovisori. Gli esterni vengono inoltre arricchiti da un nuovo design dei cerchi in lega da 18 pollici con finiture bicolore in nero e bronzo.

Anche per gli interni ci saranno delle piccole novità esclusive, con la Sport vene introdotta la possibilità di scegliere una nuova combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero. La nuova variante viene lanciata per attrarre nuovi clienti. La Sport si basa infatti sull'allestimento Executive, il cuore di gamma, dotato del sistema Multimedia con Dab e Lexus Premium Navigation con display da 10,3" e del Lexus Safety System+ di serie, a cui si aggiungono elementi distintivi come il tetto panoramico, e di comfort, come il power back door.

Lanciato sul mercato nel 2014, NX Hybrid ha da subito rivestito un ruolo di fondamentale importanza per il brand, diventando il modello più venduto della gamma Lexus in Europa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie