Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mercedes, porte aperte sabato e domenica per nuova Classe A

Presentata alla stampa italiana alla long run dei 'due mari'

Redazione ANSA

ROMA - È partito il conto alla rovescia per il debutto ufficiale di Classe A in Italia. La compatta della Stella arriverà nelle concessionarie il prossimo weekend, con prezzi a partire da 29.900 euro per la versione A 180 d Automatic. Ad anticipare questo evento, un lungo viaggio, dedicato alla stampa italiana, per far conoscere le caratteristiche della nuova Classe A, tutta muscoli e tecnologia. Una long run che ha unito idealmente 'due mari', il Tirreno e l'Adriatico, da Napoli a Bari. È stata questa l'occasione per presentare la quarta generazione del bestseller della Stella che dal 1997 ad oggi ha conquistato oltre 3 milioni di clienti in tutto il mondo di cui più di 350.000 solo in Italia.

''Con la nuova generazione di Classe A ridefiniamo il lusso in chiave moderna nella classe delle compatte, puntando sulla combinazione tra design dinamico privo di compromessi e concetto intuitivo dei comandi'', ha dichiarato Britta Seeger, membro del consiglio direttivo di Daimler AG e responsabile della divisione Vendite di Mercedes-Benz Cars. ''Con il nuovo sistema MBUX (Mercedes-Benz User Experience) creiamo un'esperienza completamente nuova. Le nuove tecnologie vogliono mettere l'uomo al centro e rendergli la vita più semplice. Nuova Classe A declina questa filosofia in modi diversi, diventando una partner coinvolgente ed intelligente''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie