Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lexus svela prima immagine ufficiale dell'urban crossover UX

Design audace e nuova piattaforma per una dinamica da berlina

Redazione ANSA

ROMA - Lexus, il brand premium del Gruppo Toyota, ha svelato una prima immagine del nuovo urban crossover compatto UX in vista del suo debutto mondiale il prossimo 6 marzo al Salone dell'Auto di Ginevra. Assieme ad un video dedicato a UX, questa fotografia ufficiale conferma le scelte che erano state anticipate con i primi teaser, con un design audace che combina l'aggressività del frontale, l'importanza del corpo vettura e la compattezza delle dimensioni. Credenziali di crossover che si ritrovano - si legge nella nota di Lexus - nelle fiancate muscolose e nella linea di cintura alta. Sotto alla carrozzeria UX nasconde un telaio completamente nuovo che conferisce a questo modello una elevata stabilità e - in combinazione con il baricentro basso - doti dinamiche tipiche di una berlina. All'interno il cockpit dinanzi conducente si combina con uno spazio dedicato ai passeggeri ampio e confortevole, e nel complesso con una eccellente visibilità. Il nuovo UX - che rappresenta una importante pedina nella strategia Lexus per il mercato europeo - sarà presentato a Ginevra da Pascal Ruch, nuovo responsabile del brand per l'Europa, e dall'ingegnere Chika Kako, capo del progetto UX.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie