A Francoforte Hyundai sarà presente con Kona,i30N e Fastback

Le novità della casa coreana in arrivo nei prossimi mesi

Redazione ANSA

ROMA - Dopo averle svelate alla stampa internazionale in occasione di diversi eventi 'statici', adesso è il momento di mostrare al grande pubblico del salone di Francoforte le tre novità assolute di casa Hyundai, che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Sullo stand della casa coreana ci sarà spazio per il nuovo B-Suv Kona, affiancato dalla nuova e sportivissima i30N e dalla coupé 5 porte i30 Fastback. ''Con le nuove Hyundai Kona, i30 N e i30 Fastback siamo orgogliosi di mostrare al Salone di Francoforte un'ampia vetrina di nuovi modelli e tecnologie innovative che nascono per rispondere ai bisogni dei consumatori - ha commentato Thomas A.

Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Europa. - Espandendo la nostra gamma, abbinata a servizi digitali e intelligenti, saremo in grado di regalare forti emozioni e di conquistare un pubblico sempre più ampio nel Continente''.

Al Motor Show di Francoforte viene presentata per la prima volta al pubblico la nuova i30 N TCR, primo progetto di Hyundai Motorsport per le competizioni su pista, che ha già attirato l'attenzione con il debutto al recente campionato Adac Tcr in Germania. Sviluppata seguendo il regolamento Tcr introdotto nel 2015, la vettura si rivolge ai clienti che gareggiano nelle sempre più numerose gare - nazionali e internazionali - della categoria, e sottolinea le capacità ingegneristiche e di performance del brand.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA