Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tra una settimana lancio crossover Vw T-Roc in tricolore

Passerella su Lago Como per modello firmato da Marco Giumentaro

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Meno sette: il conto alla rovescia per il reveal in prima mondiale del nuovo crossover Volkswagen T-Roc si avvicina alla data del 23 agosto quando, in una prestigiosa location del Lago di Como - Villa Erba - i giornalisti di tutto il mondo potranno assistere al debutto di quello che è considerato uno dei modelli strategici per il futuro della Casa di Wolfsburg. Come è già accaduto per Q2, che ha segnato una linea di demarcazione tra il tradizionale design di Audi e le nuove richieste del mercato, soprattutto nella fascia più 'giovane', anche T-Roc evidenzia - con la sua linea da quasi-coupé e una promessa di agilità e dinamicità - una evoluzione della strategia della Volkswagen nell'ambito del redditizio segmento dei suv. E il lancio di T-Roc ribadisce, non solo con la scelta dell'Italia come luogo per questo debutto, l'importanza del nostro Paese nell'operato della Casa di Wolfsburg. A firmare lo stile questo progetto, assieme a tutto il team di Volkswagen, è infatti Marco Giumentaro, senior exterior designer del marchio tedesco, in azienda dal 2009 dopo una laurea in disegno industriale all'Università degli Studi di Firenze nel 2006 e un master allo IAAD (Institute of Applied Arts and Design) di Torino nel 2008.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie