Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Principe Alberto 'scopre' suv DR Evo5 Monte Carlo

Anteprima serie limitata a Salone dell'Auto di Monaco

Redazione ANSA

Il principe Alberto II di Monaco ha tenuto a battesimo, al Salone Internazionale dell'Auto di Monaco 16-19 febbraio 2017, la DR Evo5 Monte Carlo che è un suv con i colori del Principato prodotto in serie limitata dall'azienda automobilistica di Isernia dell'imprenditore Massimo Di Risio. La DR Automobiles, sempre allo stesso Salone, ha presentato in anteprima mondiale anche il crossover DR4, family car che completa la nuova gamma di Suv/Crossover di DR, esposta interamente a Monaco.

"Il Salone dell'Auto di Monaco - si legge in una nota dell'azienda DR - incentrato su innovazione ed ecologia, è stato promosso dalla fondazione 'Principe Alberto II' che, da anni impegnata proprio nella salvaguardia ambientale, ha voluto la presenza della DR per aver puntato già da 10 anni sulle ecologiche alimentazioni bi-fuel, GPL e metano, a discapito del più inquinante diesel". "La prestigiosa vetrina monegasca - conclude la nota - ha rappresentato per la DR un importante ritorno sulla scena internazionale, in ottica di un atterraggio sui mercati d'oltralpe, soprattutto francese, tedesco e spagnolo. Un piano di espansione che fa parte delle strategie di rilancio di DR e che sarà successivo ad un nuovo consolidamento sul mercato di casa".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie