Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Secondo 'teaser' per l'erede della McLaren 650S

Il 'reveal' confermato per il Salone di Ginevra

Redazione ANSA

ROMA - Dopo avere mostrato l'ossatura in fibra di carbonio dell'erede dell'attuale 650S, la McLaren diffonde un secondo ''teaser'' che ritrae l'alettone posteriore della futura vettura della gamma Sport Series. Si tratta di uno spoiler attivo con funzionalità ''aerofreno''. Il Costruttore britannico ha confermato il reveal della vettura per il 7 marzo, nel corso della prima giornata stampa del Salone di Ginevra, aperto al pubblico dal giorno 9 al 19 dello stesso mese. E' poi stato anticipato che la nuova sportiva ''è aerodinamicamente due volte più efficiente della 650S e offre una deportanza nettamente migliore, oltre a un sistema di raffreddamento più efficiente''. Al riguardo, Mark Vinnels, Executive director - Product development di McLaren ha chiarito: ''La seconda-generazione della McLaren Super Series sarà aerodinamicamente eccellente quanto sarà attraente nel suo disegno. Tecnologie avanzate contribuiscono a ottenere la massima deportanza generata che è il 50% maggiore di quella della McLaren 650S e garantisce eccezionali livelli di aderenza e stabilità. Abbiamo anche migliorato in maniera significativa l'efficienza del raffreddamento, con un 15% di aumento in generale e con una particolare attenzione data al flusso d'aria ai radiatori ad alta temperatura dei motori, attraverso un nuovo e innovativo design delle porte'' che saranno ad apertura verticale a diedro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie