Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Restyling a Parigi per le mini vetture firmate Ligier

Rivisto il design anche delle Microcar Duè e Mgo

Redazione ANSA

ROMA - Tra tante premiere mondiali di tipo automobilistico, al debutto al Salone di Parigi (1-16 ottobre) ci saranno anche le mini vetture di Ligier Group con novità firmate Ligier e Microcar. Per entrambi i marchi è annunciato, infatti, il restyling delle gamme attuali, in arrivo nelle concessionarie italiane nel corso del 2017. Il gruppo, leader di vendite nel nostro Paese nel segmento minicar, punta sullo stile e sulla sicurezza per ampliare i propri orizzonti, interessando anche gli automobilisti adulti oltre ai ragazzi. In particolare, c'è attesa per scoprire il look della Ligier JS50, leader di vendite in Europa, che proprio alla kermesse transalpina presenta un frontale completamente rinnovato, accompagnato da altri importanti cambiamenti estetici. Nuovi stilemi anche in casa Microcar per Duè e Mgo, che nelle versioni 2017 prevedono anche una dotazione più ricca e colori più accattivanti.

Al riguardo, Antonello Curcuruto, amministratore delegato del gruppo per Italia, Spagna e Polonia, chiarisce: ''La parte estetica gioca un ruolo fondamentale in casa Ligier Group ma il nostro obiettivo è superare definitivamente ogni retaggio del passato non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto dal punto di vista della funzionalità e della sicurezza. Sono certo che il Salone di Parigi saprà comunicare immediatamente questo concetto a un pubblico sempre più eterogeneo, interessato al mondo dei quadricicli leggeri nella vita urbana di tutti i giorni''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie