Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Appuntamento a Parigi per la quarta generazione di Kia Rio

Reveal al Salone per modello definitivo più vicino mondo premium

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Cresce ancora la piccola Kia Rio, non tanto in dimensioni, quanto in immagine, posizionamento di mercato e contenuti. Lo anticipano alcuni disegni che la Casa coreana ha rilasciato in vista del debutto globale della quarta generazione della Kia Rio, che avverrà il prossimo 29 settembre a Parigi in occasione del Mondial de l'Automobile 2016.

Design moderno e sofisticato dell'esterno e dell'abitacolo - si legge nella nota dell'azienda - sono frutto del lavoro congiunto dei centri stile Kia di Francoforte in Germania e di Irvine in California, coordinati dalla centrale di Namyang in Corea. Linee tese e superfici morbide conferiscono alla nuova generazione un carattere più distintivo, che rende questa nuova Rio ancora più entusiasmante e premium della già apprezzata versione attuale.

Le innovazioni principali riguardano la parte anteriore, con il cofano e lo sbalzo più lunghi, il passo aumentato e il montante posteriore verticale che rendono il look particolarmente equilibrato e gradevole. La nuova generazione di Rio offre contenuti all'avanguardia della categoria in fatto di praticità, sicurezza e connettività, che si aggiungono alle eccellenti caratteristiche dinamiche, di guida e di comfort.

Il modello Rio è quello tradizionalmente di maggior successo nel mondo, con ben 473.000 esemplari venduti nel corso del 2015.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie