Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per nuovo crossover Toyota C-HR parte King of The Flow

Evento di pre-lancio che toccherà Milano, Roma, Napoli e Lecce

Redazione ANSA ROMA

ROMA - E' iniziata con un grande evento di presentazione l'iniziativa King of The Flow, con cui Toyota preparerà da luglio a ottobre l'arrivo sul mercato italiano di Toyota C-HR, il crossover compatto futuro 're' della giungla urbana. Come ha spiegato a Milano nella serata allo spazio Carlo e Camilla In Segheria Alberto Santilli, direttore marketing di Toyota Italia, ''King of The Flow ha tutte le caratteristiche di una vera campagna elettorale nello stile delle primarie americane. Ci sono otto candidati, due per ognuna delle quattro città selezionate, che si sfideranno e confronteranno per convincere gli italiani che la loro visione del Flow è la migliore in assoluto, ottenendo poi il voto online del pubblico''. Dopo la prima tornata di confronti tra i concorrenti, sarà sempre il voto popolare a decretare, tra i quattro candidati rimasti in lizza, il vero King of The Flow italiano, un perfetto compagno di viaggio per il nuovo crossover C-HR che sarà in vendita da fine anno.

''Flow - ha spiegato Santilli - è l'energia pulsante che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E' movimento, dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che si muove tra chiari e scuri, contrasti che convivono in perfetta armonia. E' linea dinamica, design esclusivo e tecnologie all'avanguardia. E la nuova Toyota C-HR, è la perfetta rappresentazione dell'Urban Flow''.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, sono gli ambasciatori di questa campagna di comunicazione e daranno volto, voce e raccordo delle varie fasi dell'iniziativa, a Milano, Roma, Napoli e Lecce, città dalle personalità forti e vibranti, ricche di segreti e di luoghi più affascinanti.

Milano, capitale della moda e città anticipatrice di tendenze, verrà raccontata dalla fashion blogger Veronica Ferraro mentre il lato musicale più underground - il rock meneghino - sarà svelato dal bassista Saturnino. A rappresentare il flow di Roma ci saranno l'attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Napoli, con i suoi vicoli e le sue passioni, verrà raccontata dall'attore Fabio Troiano, mentre la Napoli dell'eleganza e dello stile sartoriale verrà alla luce grazie a Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes. Lecce e il Salento verranno svelati da Dolcenera, attrice e cantautrice, e dal gruppo musicale dei Sud Sound System. Da luglio a ottobre Toyota C-HR attraverserà in esclusiva queste quattro città selezionate, esposto in occasione di altrettanti importanti appuntamenti. La prima tappa di questo viaggio sarà Gallipoli, cuore pulsante dell'area salentina con la sua estate musicale e Toyota C-HR sarà al Parco Gondar dall'8 al 13 agosto. A settembre Toyota C-HR si muoverà alla conquista di Napoli e il tour King Of The Flow toccherà il Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Pizza Village (dal 6 all'11 Settembre). Milano sarà infine tappa naturale per Toyota C-HR durante la Milano Fashion Week, a fine settembre. La scelta del King of The Flow si svolgerà con una votazione online sul sito www.kingoftheflow.it. Questa piattaforma sarà il cardine del progetto e seguirà tutta la campagna, fornendo un costante aggiornamento sull'andamento delle votazioni. Tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno il proprio candidato preferito avranno modo di partecipare all'estrazione di un nuovo Toyota C-HR.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie