Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cerchi da 23” e iniezione di potenza per il Suv Bentley

Prima elaborazione per il Bentayga firmata da Startech

Redazione ANSA

ROMA - Per quelli che apparire ''non basta mai'', i tedeschi della Startech hanno realizzato una vistosa elaborazione del nuovo Bentayga, il lussuoso Suv Bentley. Enormi cerchi da 23 pollici, applicazioni sulla carrozzeria in fibra di carbonio, un inedito paraurti anteriore con alette aerodinamiche, uno spoilerino posteriore in carbonio, originali diffusori nel paraurti posteriore che presenta un fanale centrale stile Formula 1 e dettagli sempre in carbonio, sono tutti elementi che rendono ancor più appariscente il 4x4 britannico. Il pacchetto messo a punto dal preparatore tedesco, specializzato nel tuning di vetture sportive e di lusso, prevede anche tre differenti livelli di regolazione sul motore W12 di 5.950 cc da 608 Cv della vettura della B Alata, con incrementi di potenza variabili a seconda degli step, al momento ancora in fase di omologazione. Tra gli interventi disponibili, da segnalare anche l'assetto ribassato di 25 mm e la sostituzione degli scarichi standard con altri di tipo sportivo, a quattro uscite, dal look più ''forte'' e dal sound più ''coinvolgente''.

I costi delle modifiche proposte sono all'altezza del blasone della vettura che nella configurazione di serie è proposta in Italia con prezzi a partire da 217.500 euro. Le ruote Monostar S che calzano penumatici SportContact 6 high-performance di dimensioni 295/35 ZR 23, per esempio, sono in listino a 2.750 euro, il nuovo paraurti anteriore 7.500 euro, quello posteriore 8.200 euro e se si vogliono gli inserti in carbonio bisogna aggiungere 4.200 euro, insomma per i ricchi automobilisti ''annoiati'' che vogliono divertirsi a spendere c'è solo l'imbarazzo della scelta. Anche per quello che riguarda la personalizzazione interna: alla Startech propongono, infatti, un'ampia scelta di pellami o di Alcantara per i rivestimenti e per le soluzioni da adottare per le finiture, in accordo naturalmente con i gusti del cliente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie