Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auto e make up, arriva la DS3 'targata' Givenchy

All'interno un kit per il trucco e tanti 'dettagli'

Redazione ANSA

ROMA - Un'auto pensata per le donne che amano mettere in mostra tutta la loro femminilità. Il marchio DS definisce la gamma prezzi per il mercato italiano della nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp, berlina disponibile in soli 25 esemplari con motore benzina PureTech 110 Stop&Start e cambio EAT6 a sei marce, proposta a 26.100 euro, o in alternativa con il turbodiesel BlueHDi 75 a 25.000 euro. Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp nasce dalla collaborazione fra DS Automobiles e la maison francese Givenchy Le MakeUp e mette a disposizione, inserito nel bracciolo centrale anteriore, un kit make- up per gli ultimi ritocchi al trucco, prima di dirigersi verso un nuovo appuntamento di lavoro. L'abitacolo è dotato inoltre di un sistema di retroilluminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori studiata per questa edizione limitatissima della Nuova DS 3. Ogni elemento della Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp è stato progettato per dare all'auto un tocco esclusivo come ad esempio i cerchi in lega 17'' Aphrodite neri con coprimozzo Whisper. La carrozzeria è bianca perlata textured, che, utilizzata per la prima volta da DS proprio su questo versione, reinventa il mat, dando il caratteristico tocco 'granulare'. Gli interni sono stati oggetto di una personalizzazione curata: la fascia della plancia illumina l'abitacolo di colore rosa anodizzato, mentre l'appoggiagomito centrale ospita, come già ricordato, il vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp. Sui tappetini, il logo dell'edizione limitata. Altri dettagli eleganti sottolineano l'armonia dell'insieme di questa particolare Nuova DS 3. L'interno dell'appoggiagomito, personalizzato Givenchy Le MakeUp, riprende il rosa anodizzato della plancia; la parte superiore, esterna, invece è rivestita in pelle nappa Nero Basalto, con incisione laser delle 4G del logo della Maison. Nuova DS3 Givenchy Le MakeUp propone un allestimento al top della gamma: sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera di retromarcia, fendinebbia a LED, navigatore satellitare con schermo Touch Pad 7'' ad alta risoluzione con cartografia Europa, climatizzatore automatico con filtro antipolline, radio DAB, Bluetooth©, presa USB e presa Jack, Hi -Fi System, tergicristalli automatici, accensione automatica dei fari, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico. Inoltre, per essere sempre connesse con il mondo e viaggiare sicure, le 25 proprietarie di Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp hanno a disposizione la funzione Mirror Screen (permette di riprodurre sul Touch Pad le applicazioni compatibili del proprio smartphone) e il DS Connect Box, sistema telematico integrato d'emergenza e d'assistenza localizzate, gratuito e senza limiti di durata, operativo 24h/24, 7g/7, anche all'estero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie