Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dacia festeggia 10 anni di successi con Sandero Hit Edition

Serie speciale in 100 unità dedicate ad appassionati musica

Redazione ANSA MILANO

MILANO - Per festeggiare i successi ottenuti in 10 anni dal brand 'intelligent cost' del Gruppo Renault, Dacia fa un salto nel mondo della musica e dei locali di tendenza e lancia la prima Sandero Extra Limited Edition.

Dedicata alle famiglie giovani di età e di spirito, appassionate al ritmo e al sound contemporanei, Sandero Hit Edition sarà disponibile dal prossimo settembre (il porte aperte è previsto per il 23-24 di quel mese) e verrà proposta in soli 100 esemplari numerati, in pratica uno per ogni concessionaria italiana del brand. Auto fortemente caratterizzate esteticamente e completate da un equipaggiamento specifico, che sono dedicate a una clientela unconventional e al suo modo di vivere il tempo libero, senza trascurare però i valori che hanno fatto di Dacia uno dei più importanti fenomeni del mercato dell'auto. In Italia il cliente Dacia è rappresentato per l'80% da nuclei familiari e la Sandero rappresenta la punta di diamante della gamma con oltre 107.000 unità vendute in Italia dal lancio ed ha raggiunto oggi il 42% delle vendite, quasi allo stesso livello di Duster che rappresenta il 43% del venduto Dacia nel nostro Paese. Sandero rispecchia fedelmente la filosofia del Marchio il cui successo si basa su un'offerta di prodotto completa e affidabile; su una comunicazione semplice, vicina alla gente, basata sull'acquisto intelligente, su una rete di vendita dedicata e capillare su tutto il territorio e su una politica di prezzi trasparente - senza sconti o promozioni - che s'identifica con il miglior rapporto qualità prezzo. La nuova Hit Edition non disattende questi valori (viene proposta a 14.500 euro) aggiungendo il forte impatto visivo, basato su un car wrapping in colore nero opaco con una decorazione 'Equalizer' sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta la Sandero ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè. Completano questo design esterno - innovativo e fuori dagli schemi - si completa con i dettagli rossi sulla griglia, finitura che si ritrova sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. Specifici anche i vetri posteriori scuri, il badge esterno dedicato e quello interno che riporta la numerazione progressiva.

Realizzata sulla base di Sandero Stepway 1.5 dCi 90 Cv S&S, la Hit Edition dispone di serie di alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, di cerchi Flexwheels da 16 pollici, di climatizzatore manuale, di radar parking posteriore, di sistema di navigazione Media Nav Evolution e di cruise control. Da notare che fa parte dall'equipaggiamento di serie anche la ruota di scorta. Punto centrale dell'offerta Sandero Hit Edition è, comunque l'esclusivo impianto audio Focal Music con quattro altoparlanti (di cui due woofer nelle portiere anteriori in sostituzione alla dotazione di serie) e due tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita in aggiunta ai due altoparlanti posteriori di serie, il tutto per una migliore progressività, definizione e qualità del suono. Dacia Sandero Hit Edition è già prenotabile on line sul sito www.dacia.it con esclusivi vantaggi associati. (ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie