Giulio Fabbri responsabile comunicazione prodotto Ducati

Altre novità in struttura ufficio stampa Ducati Motor Holding

Redazione ANSA

ROMA - Nuovo organigramma all'interno del dipartimento PR & Comunicazione di Ducati, coordinato e diretto da Francesco Rapisarda. La nuova struttura è già operativa e punta a valorizzare le competenze specialistiche di ogni singolo componente del team, seguendo le evoluzioni in atto nel mondo della comunicazione e dei targets di riferimento. Giulio Fabbri, già responsabile stampa Italia, diventa responsabile comunicazione prodotto con competenza globale, segnando un importante cambiamento all'interno della struttura che ora non presenta più la tradizionale divisione per aree geografiche (Italia - estero) ma propone una divisione della comunicazione per competenze specifiche (prodotto moto - extra settore). Dopo aver ricoperto il ruolo di digital marketing e communication manager di Scrambler, dove mantiene competenze e responsabilità per le attività di comunicazione relative alla Business Unit, Angelo Marino entra in struttura con il ruolo di responsabile press & comunicazione di Ducati e si occuperà di tutte le attività di comunicazione, con particolare attenzione ai media lifestyle ed extra-settore. Nell'ambito delle attività internazionali il Dipartimento si avvarrà del sostegno di Silvia Salvadori che, oltre a ricoprire il ruolo di digital press, si occuperà del coordinamento dei responsabili press delle filiali Ducati nel mondo. Andrea Seltmann mantiene il ruolo di responsabile comunicazione corporate e continuerà ad assicurare il coordinamento stampa all'interno del Gruppo. Francesca Sola continuerà a occuparsi del coordinamento degli eventi stampa. Massimo Davoli, che negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di responsabile stampa estero, lascia la struttura comunicazione trasferendosi presso la filiale Ducati Tailandia con il ruolo di responsabile marketing Asia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA