Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Monica Mecacci nuova chief press officer di Ford Italia

Monica Mecacci nuova chief press officer di Ford Italia

Proviene dall'Ovale Blu, dove era brand manager large cars

06 luglio 2017, 19:42

Redazione ANSA

ANSACheck

Monica Mecacci nuova chief press officer di Ford Italia © ANSA/Ford Italia

Monica Mecacci nuova chief press officer di Ford Italia © ANSA/Ford Italia
Monica Mecacci nuova chief press officer di Ford Italia © ANSA/Ford Italia

ROMA, 6 LUG - Ford Italia ha comunicato la nomina di Monica Mecacci nella posizione di chief press officer. Prende il posto di Andrea Del Campo, diventato FCSD marketing manager di Ford Italia. Monica, 43 anni e mamma di due figli, è laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma 'La Sapienza'. Parla fluentemente inglese, francese e tedesco e vanta una lunga esperienza di lavoro nell'ambito dell'Ovale Blu.

È infatti entrata in Ford nel 1999, maturando diverse esperienze nelle vendite, nel marketing, nelle flotte, nella formazione e in Ford Credit. Prima dell'attuale nomina, ha ricoperto dall'aprile 2011 ad oggi il ruolo di brand manager large cars.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza