Bob Lonardi nuovo responsabile PR e Stampa Harley-Davidson

Opera come consulente e conserva la posizione in Volvo Italia

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Bob Lonardi, attraverso la sua agenzia Coast2Coast Communication, è il nuovo responsabile PR e Ufficio Stampa della Casa motociclistica Harley-Davidson, in qualità di consulente esterno, per il mercato italiano. Lonardi - che conserva anche il suo incarico nella comunicazione di Volvo Italia - lavorerà in stretto coordinamento con il reparto marketing di Harley-Davidson Italia, e cioè con Giacomo Marzoli e Simona Bendotti, oltre che con il country manager Marino Grassini. Come responsabile della attività legata ai viaggi Bikers American Dream, nell'ambito del programma globale Viaggi Autorizzati Harley-Davidson, Lonardi era da tempo impegnato nella comunicazione di uno degli aspetti che caratterizzano maggiormente il brand Harley-Davidson. ''In questo momento di cambiamento e di rafforzamento della struttura internazionale di Harley-Davidson - ha commentato Marino Grassini, country manager di Harley-Davidson Italia - abbiamo ritenuto opportuno affidarci all'esperienza di Bob che conosce e vive da tanti anni, e 'da dentro', il mondo Harley-Davidson''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA