Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Federica Bruno nominata South Europe PR support di McLaren

Federica Bruno nominata South Europe PR support di McLaren

Porta nel team del costruttore britannico 20 anni di esperienza

ROMA, 19 settembre 2016, 11:45

Redazione ANSA

ANSACheck

Federica Bruno nominata South Europe PR support di McLaren © ANSA/McLaren Media

Federica Bruno nominata South Europe PR support di McLaren © ANSA/McLaren Media
Federica Bruno nominata South Europe PR support di McLaren © ANSA/McLaren Media

ROMA - McLaren Automotive ha annunciato la nomina dal 15 settembre di Federica Bruno alla carica di South Europe PR support riportando direttamente ad Amel Boubaaya European PR manager. Federica Bruno sarà responsabile della gestione di varie attività della regione sud europea con particolare attenzione verso la stampa Italiana e francese.

Federica Bruno porta con sè un'esperienza ventennale nell' industria automobilistica e nautica. All'inizio della sua carriera ha ricoperto diverse posizioni all'interno dei dipartimenti comunicazione e stampa, quale responsabile Ufficio Stampa e importanti ruoli nel marketing e Comunicazione. Dal 1998 ad oggi ha lavorato con la sua agenzia in qualità di consulente ed a contatto con brand internazionali di Giappone, Corea, Svezia e Italia. Fanno parte del suo bagaglio di esperienze le specifiche competenze nella gestione di eventi, ufficio stampa, e sponsorizzazioni, sviluppate nel corso degli anni in tutta Europa. Commentando la nomina Amel Boubaaya, European PR manager ha detto: ''Federica si unisce alla squadra europea di McLaren in un momento importante ed emozionante per noi. Oggi McLaren conta su ventuno showroom in undici Paesi europei, gli scorsi anni hanno concentrato l'attenzione alla presentazione del marchio ed allo sviluppo di una gamma su tre livelli. La capacità di portare queste vetture sul mercato e aumentare la conoscenza ed il successo del brand in ogni Paese europeo farà perno anche sulla nostra capacità di comunicare in maniera efficiente che permetterà il raggiungimento degli obiettivi di vendita che sono di 5.000 unità anno, distribuite tra la supercar e le vetture sportive''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza