Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Antoine Burguière direttore Fiat, Lancia e Abarth in Francia

Antoine Burguière direttore Fiat, Lancia e Abarth in Francia

Sostituisce Yann Chabert, nuovo direttore generale di FCA Belgio

ROMA, 14 luglio 2016, 10:48

Redazione ANSA

ANSACheck

Antoine Burguière direttore Fiat, Lancia e Abarth in Francia © ANSA/FCA France Press

Antoine Burguière direttore Fiat, Lancia e Abarth in Francia © ANSA/FCA France Press
Antoine Burguière direttore Fiat, Lancia e Abarth in Francia © ANSA/FCA France Press

ROMA - Antoine Burguière è il nuovo direttore delle marche Fiat, Lancia e Abarth nell'ambito di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Francia. Nella sua nuova posizione Burguière, che riporta a Maurizio Zuares, direttore generale di FCA Francia, sostituisce Yann Chabert che è stato nominato direttore generale di FCA Belgio. Dal 2015 Burguière lavorava a Torino, come responsabile del marketing prodotto della famiglia 500 per la regione Emea. Quaranta anni, è entrato in Fiat nel 2006 come direttore marketing della marca Fiat per la Francia, occupandosi dal 2008 anche delle vendite e del marketing della marca Abarth. Nel 2009 Burguière è stato nominato direttore per la Francia e l'anno successivo ha raggiunto Fiat Group Automobiles Spagna occupando diverse posizioni fino a diventare direttore delle marche Fiat e Abarth per quel mercato.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza