Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Aperto ufficialmente a Autodromo Monza Bmw Next 100 Festival

Solero presidente e AD Bmw Italia: taglio nastro e giro in pista

ANSAcom

MILANO - Apertura ufficiale alle 9 di questa mattina all'Autodromo di Monza per Next 100 Festival, l'evento creato dal Bmw Group Italia per celebrare il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza della marca nel nostro Paese. A tagliare il nastro il presidente e AD di Bwm Italia, Sergio Solero, che ha dato il via alla giornata di festa con un giro di pista a bordo di una Bmw M2 Coupé, seguito da una nuova Mini 5 porte e da una Bmw R 1200 GS Adventure. "Oggi - ha dichiarato Sergio Solero - diamo il via a Next 100 Festival, 100 anni di storia e 3 giorni per celebrarla, come recita la campagna di comunicazione. Volevamo un luogo che testimoniasse la passione per i motori e che fosse significativo per gli italiani e per l'Italia nel mondo - ha proseguito Solero - e non potevamo che scegliere l'Autodromo Nazionale di Monza che ha scritto tante pagine nella storia delle corse. Volevamo creare un momento di forte aggregazione per tutti, collaboratori, fan, clienti, media, concessionari, curiosi. Una tre giorni di immersione totale nel nostro mondo insieme a tutti gli appassionati, che ci proietta nei prossimi 100 anni con rinnovato entusiasmo ed energia".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie