Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Eicma: rassegna due ruote anche a Berlino e Londra

ANSAcom

RHO-PERO (MILANO) - Puntata in due templi europei dello shopping per Eicma 2017, la rassegna mondiale delle due ruote, in corso fino al 12 novembre alla Fiera di Milano a Rho. Da domani, in coincidenza con l'apertura al pubblico dei padiglioni di Fiera Milano, Eicma, oltre a invadere Milano con gli eventi del Fuori Salone, incrementa la sua presenza internazionale con due vetrine di eccellenza KaDeWe a Berlino e i magazzini Harrods a Londra.
Nella capitale inglese Eicma presenta goes to London: per due settimane, la vetrina più importante al mondo del Made in Italy su due ruote sarà proposta all'interno di Harrods, il più grande e antico centro commerciale d'Europa (aperto nel 1849 e con una superficie di vendita di oltre 93.000 metri quadrati disposti su otto piani) attraverso display digitali e media wall, oltre a una presenza all'interno del negozio e illustrata sulle riviste aziendali dedicate al lusso e all'eccellenza, Harrods Magazine e Men's.
In Germania invece Eicma debutta a Berlino, la capitale tedesca della creatività con du Bist so Wunderbar. Sempre per due settimane, la Cultura delle due ruote si propone ai visitatori del celebre KaDeWe di Berlino per mezzo di poster e affissioni, pagine pubblicitarie sul Fashion Magazine del negozio e comunicazione online sui social dello storico centro commerciale che ha una superficie di 60.000 ed è un'icona del concetto di lusso.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie