Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Eicma: Montante, è fiore all'occhiello industria italiana

All'apertura della 75/esima edizione del Salone delle due ruote

ANSAcom

MILANO - Eicma, il salone internazionale delle due ruote che si apre alla fiera di Milano - Rho "è un grande fiore all'occhiello per l'industria italiana". Lo ha sottolineato il presidente della manifestazione, Antonello Montante, nel discorso di inaugurazione della 75esima edizione. Alcune parti del suo discorso sono state anticipate alla stampa. "Abbiamo avviato e attivato collaborazioni con realtà sinonimo di eccellenza, nelle città che più di tutte in Europa e nel mondo sono oggi sinonimo di avanguardia, moda, lusso, e lifestyle - ha aggiunto -. I riconoscimenti internazionali ottenuti, non solo ci gratificano, ma soprattutto consolidano il valore di una realtà, di un brand, che oggi rappresenta il saper fare italiano nel mondo". Il salone delle due ruote è non solo "l'esposizione più importante e longeva al mondo, ma anche un evento capace di rinnovarsi anno dopo anno, senza perdere quell'identità ultracentenaria che la contraddistingue - ha aggiunto -. Due anni fa abbiamo intrapreso un percorso di cambiamento che ha portato a una nuova esposizione. Il lavoro svolto in questi ultimi anni è stato intenso e costante e oggi raccogliamo i frutti di una strategia che ha portato questa società, questo brand, ad affermarsi in maniera più decisa a livello internazionale".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie