Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cnh: nominata tra 10 aziende più innovative Brasile

In Sud America 10% investimenti ricerca e sviluppo

Redazione ANSA TORINO

Per il secondo anno consecutivo, Cnh Industrial è stata classificata tra le dieci aziende più innovative del Brasile. Il premio, che riconosce il contributo dell'azienda all'innovazione, è conferito dal quotidiano Valor Econômico in collaborazione con la società di consulenza Strategy&.
    Nel 2019 Cnh Industrial ha investito in totale 1 miliardo di dollari in Ricerca e Sviluppo e il 10% è stato destinato a progetti nel continente sudamericano. Cnh Industrial ha sette centri di Ricerca e Sviluppo in Sud America, che impiegano circa 600 persone: Betim, Contagem, Curitiba, Sete Lagoas, Sorocaba e Piracicaba in Brasile, e Córdoba in Argentina. Questi centri fanno parte di una rete globale di 56 centri di Ricerca e Sviluppo con circa 6.000 persone dedicate in tutto il mondo.
    "Cnh Industrial crede che tutti possano fare innovazione, sempre e ovunque. È qualcosa che coinvolge tutti i nostri team", spiega Vilmar Fistarol, general Amanager South America di Cnh Industrial. "L'innovazione nasce dalla diversità dei nostri team e dal nostro Dna multiculturale. È una forza trainante nel generare preziose intuizioni per la creazione di nuove soluzioni, per migliorare costantemente l'esperienza dei clienti con i nostri prodotti, servizi e relazioni quotidiane, nonché per migliorare gli indicatori di sviluppo della società attraverso un focus diretto sulla sostenibilità".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie