Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pininfarina: presidente, facciamo innovazione da 90 anni

Siamo gli stessi degli Anni Trenta, design al centro

Redazione ANSA MILANO

"Nella sua identità la Pininfarina del 2020 è la stessa degli Anni 30, con la centralità del design, il senso estetico in grado di creare bellezze senza tempo e l'ossessione per la qualità". Lo ha detto Paolo Pininfarina, presidente dell'omonima Azienda di Grugliasco (Torino), celebrando i 90 anni della fondazione alla Triennale di Milano. "Rappresentiamo - ha aggiunto - la forza di una tradizione che sposa industria, tecnologia e ricerca stilistica e la propensione alle collaborazioni di lungo periodo". "Coerente con questi valori - ha aggiunto - la Pininfarina ha costruito 90 anni di innovazione". "La nostra unicità come fornitore globale di servizi - ha detto l'amministratore delegato Pietro Angori - è la capacità di creare valore per le aziende, costruendo nuove customer experience". "A garantire coerenza tra le varie fasi dell'esperienza di un cliente - ha aggiunto - è il design di Pininfarina, riconosciuto nel mondo per il connubio tra bellezza e innovazione" . "Forti di questa nostra peculiarità - ha concluso - possiamo con orgoglio affermare che da 90 anni disegniamo il futuro e aiutiamo i nostri clienti a trasformare i loro sogni in realtà".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie