Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ict: intesa Dba con Emme Retail per reti di carburante

Via alla commercializzazione in Italia di Gl+, software di gestione delle reti e delle stazioni di servizio basato su soluzioni Cloud.

Redazione ANSA VILLORBA (TREVISO)

Il gruppo delle Ict Dba, di Villorba, quotato sul segmento Aim di Borsa Italiana, ha raggiunto un'intesa con Emme Retail, società della distribuzione di carburanti di Vigonza (Padova), per la commercializzazione in Italia di Gl+, software di gestione delle reti e delle stazioni di servizio basato su soluzioni Cloud.


    "Grazie a questo accordo - ha rilevato l'amministratore delegato di Dba, Raffaele De Bettin - il Gruppo espande la propria area di azione in Italia nel settore Ict per le reti di distribuzione di carburante, mettendo a sistema esperienze e know how sviluppati sia in Italia sia nei Balcani".


    Il contratto prevede per Dba Progetti, società controllata dal Gruppo, una quota fissa per il diritto di esclusiva e una variabile in base alle vendite per una stima complessiva di circa 300 mila euro di ricavi per ciascuno dei quattro anni di durata dell'intesa. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie