Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Usa Kia è marca non di lusso che crea maggiore fiducia

Tra i brand più cresciti Chevrolet, Honda e Volkswagen

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Kia, assieme a Chevrolet e GMC, è il marchio automobilistico 'non di lusso' che crea maggiore fiducia nel consumatore. Questa nomina arriva, per il secondo anno consecutivo, dalla indagine Trusted Automotive Brands Study (TABS) realizzato da AMCI Global e relativo al mercato degli Stati Uniti. Nella categoria 'lusso' i tre brand a dominare l'indagine realizzata su un campione di 2.500 automobilisti, proprietari di vetture di 34 marchi diversi, sono invece stati Genesis (il brand premium che, come Kia, fa parte del Gruppo Hyundai), Infiniti e Tesla. AMCI Global anche per il 2018 ha valutato le marche automobilistiche che più sono cresciute a livello di fiducia: tra i brand non di lusso si sono piazzate Chevrolet, Honda e Volkswagen mentre fra quelle 'luxury' gli intervistati hanno premiato il salto in avanti di Acura, Infiniti e Mercedes.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie