Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sharing, Free Now lancia programma fedeltà dedicato ai taxi

Possibile maturare punti in base a performance lavorative

Redazione ANSA ROMA

Free Now, la piattaforma per la mobilità urbana, continua ad innovare il settore taxi, lanciando proprio in Italia, il suo primo programma fedeltà dedicato ai tassisti con licenza iscritti al servizio. I tassisti hanno aderito al programma sin dal giorno stesso del lancio, avvenuto l'11 novembre, facendo registrare diverse iscrizioni anche nei giorni successivi.


''Siamo estremamente fieri di aver lanciato nel nostro Paese il primo programma loyalty per tassisti della storia di Free Now - afferma Barbara Covili, General Manager di Free Now Italia -. Abbiamo portato avanti questa iniziativa in quanto consideriamo gli oltre 5.000 tassisti con licenza che ci hanno scelto, come dei veri e propri partner, ed è per questo che vogliamo offrire loro non solo una piattaforma innovativa che permetta di intercettare nuove fasce di utenti, ma anche un nuovo modo di vivere la loro professione, che consenta di sentirsi parte di un 'Team' e di divertirsi, accumulando punti e, quindi, premi mentre lavorano''.


Il programma fedeltà prevede che tutti i tassisti di Free Now possano maturare punti a seconda delle loro performance lavorative, come ad esempio per ogni corsa accettata o in base al rating assegnato dai passeggeri, ma anche in occasione di compleanni o di eventi aziendali. I punti saranno spendibili in un ricco catalogo premi, che include gift cards Amazon, Q8 e Tucano, così come prodotti Samsung, Imetec, Kitchen Aid e Rossignoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie