Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tesla apre due nuovi centri assistenza EV in Italia

Aperto quello di Milano, a cui seguirà quello di Padova

Redazione ANSA

MILANO - Tesla potenza la presenza in Italia con i suoi primi due centri assistenza nel nostro Paese. Ieri è stato inaugurato quello di Milano - localizzato nella zona di Peschiera Borromeo a pochi minuti da Linate - mentre quello Padova aprirà il prossimo mese. Questi moderni impianti - sottolinea l'azienda - sviluppano ulteriormente la rete di vendita e assistenza Tesla in Italia a pochi mesi dall'apertura dello Store di Milano nel quartiere di Porta Nuova.

A Padova, invece, Tesla è già presente da qualche anno con un responsabile commerciale, l'apertura del centro assistenza diventa ora il punto di riferimento ufficiale per la clientela locale. Entrambe le sedi sono strategicamente situate nei pressi delle principali autostrade, per renderle facilmente raggiungibili da parte dei clienti del nord Italia. I due centri Tesla offriranno servizi di vendita, consegna ed assistenza. L'azienda, in una sua nota, ricorda che Tesla non gestisce i suoi centri assistenza come centri di profitto, a differenza delle tradizionali concessionarie. Infatti, i veicoli Tesla beneficiano di aggiornamenti software da remoto gratuiti che non solo offrono nuove funzionalità per i nostri clienti, ma consentono anche a Tesla di diagnosticare e risolvere eventuali problemi tecnici senza che il cliente debba necessariamente portare il proprio veicolo in assistenza. Negli Stati Uniti i clienti Tesla continuano a classificare l'azienda al primo posto nel settore automobilistico per la soddisfazione della clientela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie