Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ducati, in Giappone con 'The Art Of Performance'

Ducati, in Giappone con 'The Art Of Performance'

Evento nel cuore di Tokyo per celebrare il marchio

Milano, 22 aprile 2022, 11:44

Redazione ANSA

ANSACheck

Ducati, in Giappone con 'The Art Of Performance ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ducati, in Giappone con  'The Art Of Performance ' - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ducati, in Giappone con 'The Art Of Performance ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ducati ha organizzato la prima Brand Night in Giappone, negli spazi dei giardini Happo-en, nel cuore di Tokyo. L'evento, intitolato 'The Art of Performance', ha riunito media, influencer, appassionati di moto, concessionari Ducati e fan per celebrare il marchio di Borgo Panigale, i suoi valori e il Made in Italy.
    Durante la serata è stata esposta anche l'intera gamma Ducati e, per l'occasione, sono state presentate per la prima volta in Giappone le nuove Streetfighter V2 e Panigale V4. Un focus è stato dedicato anche alla Multistrada V4, la dual bike Ducati di maggior successo introdotta nel mercato giapponese che tra qualche mese vedrà anche l'arrivo della nuova DesertX.
    La celebrazione ha coinvolto ospiti che hanno raccontato sul palco l'amore e la passione per Ducati, come Ainosuke Kataoka, famoso attore Kabuki giapponese e orgoglioso Ducatista. Tra i partecipanti all'evento anche Gianluigi Benedetti, Ambasciatore italiano in Giappone, che nel suo discorso ha citato Ducati tra le aziende simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo.
    Il Giappone è per Ducati un mercato importante, nel quale la presenza del brand continua a rafforzarsi seguendo un trend di crescita positivo. Questi risultati sono stati raggiunti grazie al lavoro della filiale Ducati Japan e a una rete di concessionari che puntano sui valori chiave di Ducati.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza