Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lotta Aids India, 50 dollari per ogni Vespa Red venduta

Piaggio rafforza collaborazione con associazione fondata da Bono

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 4 OTT - Il gruppo Piaggio rafforza la collaborazione con l'associazione Red per la lotta all'Aids fondata da Bono degli U2 e ha presentato a Mumbai la nuova Vespa Red, modello VXL, dedicata al mercato indiano: per ogni modello acquistato verrà effettuata una donazione di 50 dollari al Global Fund per la lotta all'Aids in India.

Questa Vespa "è meravigliosa non solo per lo straordinario colore rosso e il design incredibile, ma anche per la sua caratteristica migliore: combattere l'Aids", afferma Deborah Dugan, Ceo di Red. "Nel sub-continente indiano Vespa è un brand che sta crescendo e che mira a consolidarsi ai vertici della fascia premium del mercato degli scooter", aggiunge Diego Graffi, Ceo e Managing Dierector di Piaggio in India.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie