Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Honda amplia offerta custom con CMX 500 Rebel

Honda amplia offerta custom con CMX 500 Rebel

Monta bicilindrico di mezzo litro, si può guidare con patente A2

ROMA, 18 novembre 2016, 17:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Honda amplia offerta custom con CMX 500 Rebel © ANSA/Honda

Honda amplia offerta custom con CMX 500 Rebel © ANSA/Honda
Honda amplia offerta custom con CMX 500 Rebel © ANSA/Honda

ROMA - Il fascino della tradizione abbinato a dettagli moderni caratterizzano la CMX 500 Rebel, moto di grande personalità con cui i giapponesi della Honda ampliano in Italia la loro offerta di Custom. Guidabile già con patente A2, monta un bicilindrico parallelo di 471 cc di 45,6 Cv di potenza massima, dotato di raffreddamento a liquido e distribuzione a 8 valvole, che deriva da quello della serie CB500 ma che è stato opportunamente rimappato per fornire un'erogazione in linea con il carattere di questa particolare due ruote. Sviluppata inizialmente pensando ai giovani motociclisti statunitensi, sella bassa (appena 690 mm), sellino del passeggero facilmente smontabile, manubrio a piega bassa, la CMX 500 Rebel è caratterizzata da una posizione di guida con le braccia moderatamente distese e le pedane poco avanzate. Nasce su un nuovo telaio in tubi di acciaio, adotta un serbatoio da 11,2 litri e monta generosi pneumatici da bobber (130/90-16 all'anteriore e 150/80-16 al posteriore). Di stile cruiser, le piastre della forcella distanziano gli steli di 230 mm, in modo da assicurare rigidità strutturale e comfort di guida, con effetti positivi anche sul look. L'impianto frenante con ABS prevede un disco da 264 mm e pinza a 2 pistoncini all'anteriore e un 240 mm con pinza a 1 pistoncino al posteriore. La strumentazione circolare con display LCD è di tipo a retroilluminazione negativa, in blu. In Italia viene proposta nelle due colorazioni nero grafite e grigio opaco e con una linea accessori che offre portapacchi posteriore tubolare, borse laterali morbide, parabrezza e presa da 12V.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza