Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Honda CBR500R, si prepara per il 2016 con un nuovo design

Honda CBR500R, si prepara per il 2016 con un nuovo design

Aggiornamenti tecnici ed estetici per la 'media' sportiva

ROMA, 08 ottobre 2015, 14:59

Redazione ANSA

ANSACheck

Honda CBR500R, si prepara per il 2016 con un nuovo design - RIPRODUZIONE RISERVATA

Honda CBR500R, si prepara per il 2016 con un nuovo design - RIPRODUZIONE RISERVATA
Honda CBR500R, si prepara per il 2016 con un nuovo design - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Il prossimo 15 ottobre, all'American International Motorcycle Expo di Orlando, Honda presenterà la nuova CBR500R, la super sport bicilindrica di media cilindrata dedicata ai possessori di patente A2, che possono guidare motociclette fino a 48 CV di potenza. Prestazioni brillanti e look sportivo ne hanno determinato la popolarità sia tra i motociclisti più giovani sia tra quelli esperti, in cerca di una moto sportiva facile, divertente e poliedrica ma dai costi di gestione contenuti, anche grazie alla grande efficienza dei consumi. Il design è stato completamente rinnovato con linee affilate che fluiscono dal frontale, caratterizzato dal nuovo gruppo ottico sdoppiato full-LED fortemente inclinato, al codino con luce a LED. Dal punto di vista tecnico, invece, la forcella ha ora la regolazione del precarico, il serbatotio è più grande (con tappo incernierato) e le leve al manubrio sono regolabili.

Inoltre ci sono una nuova chiave di accensione d'impronta automobilistica, un nuovo silenziatore più compatto e dal sound cupo e nuove colorazioni racing.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza