Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Porsche@CityLife, inaugurato a Milano il nuovo concept store

Spazio interazione libera col pubblico nello Shopping District

Redazione ANSA MILANO

Porsche Italia ha inaugurato oggi all'interno del CityLife Shopping District, nel modernissimo quartiere residenziale e di uffici sorto sull'area della ex Fiera di Milano, il suo nuovo concept store Porsche@CityLife. Come ha sottolineato Pietro Innocenti, amministratore delegato di Porsche Italia, si tratta di ''uno spazio nel cuore pulsante di Milano pensato per offrire ai visitatori un'esperienza di marca nuova, stimolante e digitale''. Porsche@CityLife non è infatti una concessionaria né un salone di esposizione. Un progetto che era partito prima della emergenza sanitaria, e che - ha ribadito Innocenti - ''affianca i programmi della ripartenza, cioè il supporto alla nostra rete, l'aiuto con le iniziative di solidarietà a chi ne ha bisogno e l'innovazione dei processi, come l'interazione digitale con i nostri clienti o la gestione via web dei test".

Aperto a tutti i visitatori (in questo periodo con le limitazioni per prevenire il Covid-19)Porsche@CityLife è un spazio libero, informale e amichevole in cui il visitatore sceglie personalmente la propria esperienza, che si tratti di una semplice curiosità sul mondo Porsche o anche un approfondimento per l'eventuale acquisto di una auto. A immergere gli ospiti nell'esperienza del brand contribuiscono - oltre a diverse postazioni interattive touch - anche una serie di maxischermi su cui vengono visualizzati video sulla storia di Porsche, sui nuovi modelli e anche sulle attività del motorsport. I visitatori sono accolti nel nuovo concept store dagli Angels, giovani che si sono formati nel mondo della moda, del design e dell'ospitalità, accomunati da un grande entusiasmo per il brand, e che saranno a disposizione solo se si desidera approfondire dettagli o essere guidati tra i diversi servizi offerti. Grazie alla sua natura tecnologica, Porsche@Citylife è un luogo sempre accessibile anche da remoto. I visitatori che lo desiderino possono infatti accedere allo store anche dal divano di casa attraverso la piattaforma digitale www.porschecitylife.it e consultare tutti i servizi disponibili, dal configuratore al leasing calculator passando per il mondo dell'E-Performance e dei corsi di guida. '

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie