Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari apre un nuovo centro Tailor Made a New York

Consentirà ai clienti di personalizzare la propria vettura

Redazione ANSA ROMA

Ferrari ha aperto il suo primo centro Tailor Made a New York. Unico nel suo genere nel Continente americano, questo nuovo Centro prosegue la lunga tradizione di personalizzazione delle vetture che è iniziata nella fabbrica di Maranello negli anni '50 ed è cresciuta nel 2011 con l'apertura del Tailor Made Center a Maranello, seguito nel 2014 dal Shanghai Tailor Made Center.

Il Tailor Made Center di New York si trova al trova al 410 di Park Avenue ed è un'estensione del precedente showroom Ferrari, che è stato completamente ridisegnato e ampliato per comprendere anche una lounge e uno spazio espositivo per cinque auto. Il Centro Tailor Made presenta una gamma infinita di opzioni specifiche per soddisfare la personalità e i gusti di ogni proprietario Ferrari, compresa una vasta scelta di tessuti, pelli, legni, colori e finiture.

Il Programma Tailor Made si basa su tre collezioni che offrono elementi di ispirazione al cliente: la collezione Scuderia, legata al mondo del motorsport e delle competizioni, la Classica, ispirata al patrimonio e alla storia della casa, e l'Inedita che consente il massimo grado di sperimentazione. In ognuna di esse, le opzioni per la personalizzazione sono infinite grazie alla continua ricerca del Ferrari Design Center, a partire dai valori fondamentali del marchio quali innovazione, eleganza e passione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie