Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiat Professional, on air campagna dedicata a professionisti

Spot diretti dal regista Zwart

Redazione ANSA ROMA

È on air la nuova campagna dedicata ai veicoli di Fiat Professional, il marchio di FCA dedicato al mondo dei professionisti, per esigenze di lavoro e tempo libero.

Ideata e realizzata dall'agenzia Leo Burnett, la campagna di comunicazione si sviluppa intorno a questo "impegno" continuo dei professionisti che però possono sempre contare sui veicoli di Fiat Professional.

Tutti gli spot sono stati diretti dal regista Harald Zwart per la Casa di Produzione Indiana mentre l'intera campagna di comunicazione è pianificata dall'agenzia Starcom sui diversi media (TV, radio, stampa edigital) e diffusa prima in Italia e successivamente in altri Paesi europei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie