Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ad Autostar premio innovazione gestionale al Dealer Day

Consegnato durante l'evento in corso a Verona

Redazione ANSA VERONA

Una tecnologia dominante e centralizzata per snellire l'attività aziendale e garantire uno sviluppo rapido e autonomo. È questa l'intuizione alla base del "modello Autostar", il piano di digital transformation che è valso al gruppo il Premio per l'Innovazione gestionale 2019; riservato al dealer che più si è distinto per innovatività nella gestione della propria azienda, è stato consegnato oggi nella sessione "Business Remix" all'Automotive Dealer Day, in corso a Verona.

Il percorso, iniziato con l'introduzione di soluzioni digitali per la gestione delle attività aziendali, oggi punta all'ottimizzazione e all'automatizzazione delle attività e a servizi personalizzati sulle esigenze dei clienti, grazie alla piattaforma di Customer Relationship Management "SalesForce".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie