Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Opel protagonista di 'the Voice of Italy' con gamma suv

Accompagneranno giudici e concorrenti durante le punate

Redazione ANSA ROMA

Opel ribadisce il suo interesse per la musica attraverso la 'partnership' con the Voice of Italy, programma tv di Raidue che, in collaborazione con Wavy, è a caccia dei talenti canori italiani. All'edizione 2019 si affianca il marchio tedesco che porterà sul palcoscenico Crossland X e Grandland X, due dei suv della gamma Opel e modelli apprezzati dai clienti italiani.

Simona Ventura guiderà la nuova edizione di the Voice of Italy 2019 e i giudici saranno Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D'Alessio. I suv Opel accompagneranno giudici, concorrenti nelle puntate in onda dal 23 aprile al 30 maggio, e cercheranno la migliore voce italiana in una competizione dove contano solo le capacità canore. Durante il programma Opel sarà presente con delle clip video dove i suv Opel saranno protagonisto insieme ai concorrenti ed ai giudici. Inoltre saranno pubblicati sui canali social di Opel delle video clip e delle fotogallery esclusive che accompagneranno gli spettatori che commenteranno usando l'hashtag #TVOIconOpel, attraverso le varie fasi del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie