Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Suzuki si dà all'arte: Hybrid Art all'asta a favore della Gam

Fondi a Galleria Civica Torino per nuove attività culturali

Redazione ANSA TORINO

(ANSA) - TORINO, 19 NOV - E' stata battuta a 14mila euro la Suzuki Ignis 1.2 Hybrid decorata dall'artista Leonardo Giacomo Borgese. Ad aggiudicarsi questo modello unico è stato un imprenditore milanese appassionato d'arte. Suzuki devolverà l'intera cifra alla Gam, la Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino, per aiutarla a promuovere nuove attività culturali.

"C'è una similitudine evidente tra il modo di proporsi della Gam e l'approccio di Suzuki alla mobilità sostenibile, che l'azienda affronta svincolata da schemi rigidi e facendo da pioniera in materia di downsizing e di ibridazione", dice Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia.

La Hybrid ART all'asta è stata esposta per un mese alla Gam, simbolo di Suzuki Official Car della mostra I Macchiaioli, visitabile fino al 24 marzo. "Esistono realtà, come Suzuki Italia, che credono nell'arte e nella cultura, abbinando operazioni creative ai loro prodotti - aggiunge Riccardo Passoni, direttore della Gam - che acquistano così una valenza non solo commerciale".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie