Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hertz è partner della squadra di basket di Cagliari

Lo scorso anno esordio nella serie A2

Redazione ANSA

ROMA - Hertz al fianco del basket a Cagliari con la Hertz Dinamo Academy, società giovane che lo scorso anno ha fatto il suo esordio nella serie A2 di basket. ''Hertz conferma la sua attenzione verso il basket, dimostrando ancora una volta entusiasmo e grande disponibilità.

- afferma il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara - Quello della Dinamo Academy è un progetto giovane e ambizioso e siamo davvero onorati di poter avere al nostro fianco come main sponsor Hertz, partner a cui ci lega la condivisione di valori e obiettivi propri dello sport e del lavoro di squadra''. Hertz sarà sponsor e partner tecnico per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando la squadra nella stagione di sfide che sta per iniziare. ''Abbiamo volute estendere la nostra collaborazione con la Dinamo e abbracciare questo nuovo progetto perché crediamo fortemente nei giovani, nella loro energia, nei loro sogni - ha detto l'ad di Hertz Massimiliano Archiapatti - . La squadra Hertz è legata alla Dinamo dagli stessi valori, siamo accomunati dalllo spirito con cui affrontiamo le sfide quotidiane. Siamo molto orgogliosi di proseguire il percorso con questi ragazzi con rinnovata convinzione e determinazione''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie